Preghiera di grazie in questo giorno. Preghiera del mattino.

Cartoline di Preghiere, immagini cristiane buongiorno, Preghiera del mattino, Preghiera di Buongiorno per Mery Bracho, Short Prayers in italian with images.

Preghiera di grazie in questo giorno.
Preghiera del mattino.
Grazie per essere il Dio della vita,
grazie per insegnare
a vivere come te ti piace.
Con te sono molto felice.
A tuo lato sono beato.

Grazie Dio per la luce di un nuovo giorno,
per le tue benedizioni,
per la tua presenza
che mi riempie e mi guida
per il cammino.

Che in questo giorno abbia
la tua meravigliosa forza,
dammi la tua pace
e ci conforta il mio spirito,
che la mia fiducia in Te cresca
e che io abbia gioia.

Signor, qui ci sono la mia vita
e i miei progetti,
se sono in la tua volontà apre
le strade per che gli sviluppi,
che oggi sia un giorno produttivo
e benedetto per te.
Ringrazio Dio per questo giorno. Amen.
Mery Bracho

Cartoline di Preghiere, immagini cristiane buongiorno, Preghiera del mattino, Preghiera di Buongiorno per Mery Bracho, Short Prayers in italian with images.


Cartoline di Preghiere, immagini cristiane buongiorno, Preghiera del mattino, Preghiera di Buongiorno per Mery Bracho, Short Prayers in italian with images.

Post popolari in questo blog