Una preghiera mattutina quando mi alzo per ringraziare Dio per la giornata di benedizioni.

Preghiera del mattino giorno


Diciamo una preghiera di ringraziamento a Dio per questa mattina e per tutta la giornata che avremo al lavoro, a casa o ovunque ci troviamo. 

Oggi ci svegliamo con frasi di ringraziamento a Dio per la sua misericordia e bontà. 

Di' questa preghiera mattutina ed esprimi le tue parole d'amore a Dio che ti ama molto e che si preoccupa sempre di te.

Grazie a Dio per la vita che vi dona per vivere il nuovo giorno, per viverlo secondo la sua volontà e il suo amore. 

Alzate oggi con nuova forza perché Dio ti dà la forza di vivere felicemente. Preghiamo e benediciamo il Signore per tutti i suoi benefici.


Una preghiera mattutina quando mi alzo per ringraziare Dio per la giornata di benedizioni. 

Preghiera mattutina per lodare Dio


Signore mio Dio, in questa mattina piena di luce ti parlo con umiltà e sincerità. 

Io ti adoro, tu sei il re onnipotente, tu sei Dio che mi ama, tu sei il guidatore, colui che veglia su di me. Amen. Mery Bracho



🙏 Preghiera di ringraziamento mattutino 


Padre Celeste, grazie per questo nuovo giorno che mi concedete nella vostra grande gentilezza.

🐓 Vi ringrazio per tutta la creazione che dichiara la vostra grandezza e le vostre grandi misericordie, grazie per gli uccelli che possono cantare e lodare il vostro Santo Nome fin dalle prime ore del mattino.  

 🌞 Mi svegliano ancora prima di vedere la luce del sole e il loro canto è bellissimo.  Solo tu fai cantare meravigliosamente gli uccelli e che essi benedicano la tua grandezza.

💗 Mi sveglio in questo giorno con un cuore grato per la vita che mi dai e per la forza di viverla.  

🙌 Signore, oggi allungo le mie braccia, le alzo a te in segno di gratitudine per la tua benevolenza e il tuo amore.  Oggi apro le labbra per ringraziarti delle tue cure.

👍 Lascio il mio letto con nuovo coraggio, con spirito gioioso e benedetto da voi.  

👏 Signore, quando sento un po' di dolore nel mio corpo ti chiedo di essere il mio guaritore. Oggi mi alleno perché voglio vivere molti anni in salute e sotto la tua dolcezza.  

💖 Mio Dio, tutto questo giorno ti ringrazierò per i dettagli dove vedo la tua grande misericordia. 

💟 Tu sei il mio scudo, quello che mi dà la vita, quello che guida i miei passi attraverso la tua Parola e mi aiuta a vivere come vuoi.  Amen. Mery Bracho




Preghiera del mattino buongiorno, mery bracho

🙏 Preghiera del mattino per ringraziare per i benefici di Dio, le Sue benedizioni. 🙏


 Signore, dammi la forza e la salute per svolgere i miei compiti, insegnami a camminare nell'amore e nella pace.

💗 Il mio cuore è pieno di gratitudine per la tua grande misericordia, nella tua luce vedrò sempre la luce, illuminerò le mie tenebre, nulla mi separi dal tuo grande amore.

 🌞 Mentre la mattina si illumina faccio un respiro profondo e penso che tu sia il Dio della vita, che tu riempia i miei polmoni di buona aria, vitalità e che io vivrò per contare tutte le tue benedizioni. 

🙌 Ti benedico, Signore, questa mattina, non dimenticherò nessuno dei tuoi benefici. 

💓 Grazie per aver perdonato tutti i miei peccati e per aver guarito le mie malattie. Grazie per avermi dato il tuo fedele amore e la tua compassione.

💖 Tu sei il Dio che benedice, per questo ti adoro e ti onoro, tu sei il Dio che mi solleva che mostra perdono che ci ristabilisce e ci dà un nuovo inizio.

💕 Il tuo amore è immenso come il cielo sulla terra. Grazie per essere come un buon padre per i vostri figli e per averci aiutato a prosperare in questo mondo.

😀 Oggi mi alzo con nuova forza perché tu mi ringiovanisci come l'aquila e mi aiuti a vivere nella tua giustizia e nella tua verità.

😊 Sei un Dio compassionevole e misericordioso, paziente e profondamente amorevole. Nel tuo amore mi riposerò in questo giorno.

Nelle tue mani mi affido a me stesso e a tutta la mia famiglia chiedendo la tua protezione e benedizione su ognuno di essi.

💗 Nel nome di Gesù prego questa preghiera con tutto il mio cuore confidando nella vostra forza e fedeltà. Amen. Mery Bracho





immagini con frasi mattina, giorno preghiera benedico Dio mery bracho

👋 Perché è bello pregare la mattina?


💗 E' bene pregare la mattina perché si danno a Dio i primi pensieri, si può parlare con Lui e dargli il proprio sincero culto.  E' bene pregare la mattina perché ti connetti con il tuo Creatore, il donatore di vita e di ogni benedizione.

E' bene che tu preghi quando ti sveglierai perché comincerai con lo spirito migliore per svolgere tutto il tuo lavoro, la tua famiglia, le tue responsabilità e i tuoi desideri. 

È bene pregare quando ti svegli, perché Dio è contento di dargli il primo posto e i primi momenti della tua mattinata.  Renderai questo tempo bello e ben utilizzato. 

E' bene pregare Dio quando ti alzi dal letto perché insieme alla lettura della Bibbia puoi avere un buon momento di comunicazione, di comunione con Dio e Lui ti guiderà. Pregando Dio potrai dirgli quello che ti preoccupa. 

Perché è importante dire preghiere di lode e adorazione a Dio.


Quando diciamo preghiere di lode e adorazione facciamo sorridere Dio.  Consideriamo l'importanza di queste preghiere di lode.  

1.   La preghiera di lode onora Dio.

 2. Quando si loda si riconosce il potere del Signore.

3. Quando dici preghiere di lode intensa, esprimi a Dio come ti senti su di Lui e gli dici le sue qualità che lo definiscono.

4. Quando pregate nell'adorazione di Dio, mostrate con la vostra preghiera che avete fede nella sua opera, nella sua persona e che credete che tutte le cose sono sostenute dalla sua mano.

Video Mi arrendo al tuo amore

 

Post popolari in questo blog