Preghiera per un buon giorno della benedizione nel lavoro


Cartoline di Preghiere, Benedizione nel lavoro, Preghiera benedice il mio lavoro, Preghiera del mattino, Short Prayers in italian, questo giorno, Preghiera Mery Bracho
Preghiera per un buon giorno della benedizione nel lavoro.
Che questo giorno sia produttivo,
gioioso e che abbia la vitalità
per realizzare tutto ciò
di cui ho bisogno,
benedice il mio lavoro
e il servizio che possa
fornire in lui,
aiutami a essere un buon riflesso
del tuo grande amore.

Signore, dammi prudenza nelle parole,
che sia pronto per ascoltare e capire.
In questo giorno dà grazia
davanti agli altri e insegnami
il buon cammino
che devo seguire
da dove si compirà la tua volontà.

di buona attività,
aiutami a avere buon atteggiamento,
che possa vivere affidato in te,
che le mie parole e i miei fatti
den conto che mi ami e che credo
in te e in tuo potere.

le tue benedizioni che avrò oggi
nel mio lavoro. Amen.
Mery Bracho

Cartoline di Preghiere, Benedizione nel lavoro, Preghiera benedice il mio lavoro, Preghiera del mattino, Short Prayers in italian, questo giorno, Preghiera Mery Bracho

Post popolari in questo blog