Dio, benedice la mia famiglia. Preghiera bella dalla mia famiglia


Dio, benedice la mia famiglia. Preghiera


Dio, vi chiedo di benedire la mia famiglia
protegge tutti dal male,
Li aiuta a tutte le esigenze,
tutti pieni di amore e di pace.


 Dio, ti ringrazio per la mia famiglia,
per rafforzare ogni
nel suo essere interiore,
rendere libero tutto l'ansia,
la preoccupazione e lo stress.


Oggi chiedo la pace per tutti
nella mia famiglia,
essi possono avere
la serenità in mezzo
tempi difficili,
ci aiutano a risolvere i conflitti
nella comprensione e amore.


Sia benedetto Dio,
darci comprensione,
che ha buona adesione
e buone relazioni nella famiglia,
a cercare il bene degli altri
e l'amore tra noi e ci ami. Amen.
Mery Bracho


Cartoline di Preghiere, di Preghiere, Short Prayers in italian, Immagini con frasi di famiglia, immagini cristiane famiglia, Preghiera della famiglia, Mery Bracho preghiera

Post popolari in questo blog