Preghiera per iniziare il mio giorno. Azione di grazie della mattina


Preghiera per iniziare la mia giornata. Rendimento di grazie per questo giorno

Padre celeste,
oggi inizio il mio giorno
con lode a te,
tu sei il datore della vita e
di tutto regalo.
Grazie per questo giorno
che tu hai fatto brillare
per che noi riceveremo
le tue benedizioni.


Oggi ti chiedo forza e coraggio, solo con te posso andare avanti, senza di te non son nulla, con te tutto è possibile e so che tu tu apri cammino ancora dove non esiste. In domani consegno il mio giorno a te, Guidami nella tua volontà, illumina il mio cammino con i tuoi preziose promesse e i tuoi comandamenti che sono buoni e ci aiutano a vivere rettamente. Signor, a te sia ogni onore e gloria, che in tutti miei trionfi io ti dia l'onore a te, in tutta prosperità materiale che sia data dalla tua mano, io confido in tuo potere e in cui nulla mi mancherà. Grazie per la mia famiglia e per la benedizione che das a ciascuno, nella tua misericordia di ogni male e di pericolo. Nelle tue mani rimetto questo giorno pregando la tua grazia e di felicità. Amen. Mery Bracho

Alcune frasi per iniziare bene il mio giorno. Preghiera per iniziare il mio giorno. Azione di grazie, preghiera di ringraziamento. Messaggi con preghiere per Mery Bracho.

Post popolari in questo blog