Preghiera per che Dio mi benedica in questo Giorno

Preghiera per che Dio mi benedica in questo Giorno, Preghiera del mattino, Preghiera di Buongiorno, Short Prayers in italian, Cartoline, immagini cristiane by Mery Bracho.

Preghiera per che Dio mi benedica in questo Giorno
Padre celeste, buono e meraviglioso,
mostrami il tuo fedele amore,
metto tutta la mia fiducia in Te,
la mia vita è nelle tue mani,
ti chiedo che mi indichi il cammino


Signore, in questo giorno
ti prego che mi proteggere
dei miei nemici,
di gente con cattive intenzioni,
di trappole del nemico,
dammi la tua protezione con i tuoi angeli.


Dio benedetto, ti chiedo perdono
per le mie colpe, pulita il mio peccato,
rinnova il mio essere
e dame nuove opportunità
per andare avanti,
Insegnami a compiere il tuo volere
e che il tuo Spirito mi porti avanti
con passi decisi.


Ringrazio Dio per questo giorno
di luce e benedizione,
lléname di gioia, pace, amore, la
gentilezza, bontà e di fede,
di umiltà per dimostrare che io ho
un buon equilibrio nella vita.


Dio, benedico il tuo nome,
tu sei il mio Dio grande e fedele
che fa cose impossibili. Amen.
Mery Bracho


Preghiera per che Dio mi benedica in questo Giorno, Preghiera del mattino, Preghiera di Buongiorno, Short Prayers in italian, Cartoline, immagini cristiane by Mery Bracho.

Post popolari in questo blog