Preghiere brevi di buona notte da dire prima di andare a letto



Preghiere brevi di buona notte da dire prima di andare a letto.


Quando fa buio e siamo stanchi vogliamo andare a riposare e andare a letto per dormire velocemente. Ma è bene fare una preghiera notturna e insegnare agli altri in famiglia che è importante pregare Dio per la protezione.  



Riposo in un sonno profondo confidando che Dio si prende cura di noi e ci darà un sonno tranquillo. Quanto è bello per tutti nel suo letto pensare a quanto è grande Dio.  Buona notte. Preghiamo.

Preghiere della buona notte per un sonno tranquillo


Signore, in questo momento ripongo tutta la mia ansia, ogni fardello o afflizione davanti a te, mio Dio e il mio salvatore, il mio liberatore e il mio guaritore.




Credo nel tuo potere liberatorio, credo che tu sia un Dio di nuove opportunità, che tu sia uno scudo intorno a me e a tutta la mia famiglia, che tu ci protegga e che nessun pericolo ci raggiunga.

Possa io riposare in pace stasera, meditando sulle vostre promesse di pace e di amore.

Domani mi sveglierò con lo spirito migliore, con la forza che si trova in Gesù che mi dice di mettere in Lui tutte le mie ansie perché Lui si prende cura di me.

Io dormo tranquillamente e senza ansia, non mi lamento del giorno, la tua misericordia mi sostiene, ti ringrazio Dio per tutto, tu farai un sogno pacifico a coloro che ami, confido nel tuo grande amore e gentilezza, e stasera non ho paura di nulla, Tu sei il mio buon Pastore e non mancherò di nulla. Amen.
Mery Bracho








Preghiera breve prima di andare a letto


Beato Signore, in questa notte buia ogni timore sparisce perché io sono tra le tue braccia, io mi riposo nelle tue cure, credo che la tua presenza riempia questa casa.

Quando sono pronto a dormire ti cerco in preghiera chiedendoti protezione mentre dormo.  

In pace mi sdraio perché solo tu mi fai vivere in completa serenità e pace.  

Ti chiedo di concedermi un buon tempo, affinché io possa dormire tranquillamente, affinché io possa riposare nelle tue amorevoli cure che tu mi dai sempre. Amen. Mery Bracho


Preghiera notturna in famiglia per dormire tranquillamente e protetti da Dio



Grazie per averci amato, Signore, grazie per essere il custode della nostra famiglia, ti prendi cura di ciascuno dei miei cari ovunque si trovino.  Noi tutti riposiamo nelle tue braccia forti e confortanti. 

Signore, quando tutti nella mia casa dormono, i piccoli e gli adulti, ti prego di circondare la mia casa con il tuo potere e la tua protezione.

Prenditi cura del nostro sonno e del nostro sogno, liberaci da ogni male, tieni questa famiglia da ogni pericolo, dalle intenzioni malvagie, come dice la tua Parola, viviamo nel tuo rifugio, Altissimo, viviamo nella tua ombra, Signore Onnipotente. 

Signore, con Te siamo al sicuro, nessuno può farci del male o farci del male perché Tu ci difendi.  Dacci una notte tranquilla.

Grazie a Te, Dio per essere il nostro rifugio, ci terrai lontani dall'angoscia, dalla frattura, dal dolore, dalle afflizioni.

Stasera la tua presenza possa riempire i nostri cuori di gratitudine e di amore.  

Prenditi cura del nostro sonno, potente Dio, tu controlli tutte le cose e non c'è nulla che accada se non per tua volontà. 

Proteggeteci dal male, dai pensieri dannosi, proteggeteci dalle cattive amicizie, dai cattivi siti web e dalle influenze del male.  

Benedetto Dio, degno di ricevere ogni lode e adorazione, mi arrendo a te, consegno tutto quello che sono e anche quello che voglio essere, mi do a te, con tutti i miei errori e i miei desideri.

Ti chiedo di purificarmi con il tuo prezioso sangue, coprirmi e purificarmi dalla mia malvagità. 

Grande e fedele Dio, stasera medito su tutte le grandi cose che hai fatto per me e per la mia famiglia e ti ringrazio per essere così buono, per essere gentile con ciascuno di noi, prendendomi cura di ogni necessità. 

Liberaci da ogni male, Dio, tu sei il forte in battaglia, che niente e nessuno ci impedisce di avere un giusto rapporto con te, liberaci dal potere del nemico. 

Nessuno sarà in grado di affrontarci perché tu ci proteggi. 

Nel nome di Cristo, vi chiedo di rispondere alla nostra preghiera. Amen. 

Mery Bracho



Post popolari in questo blog