Preghiera per la notte prima di addormentarsi


Preghiera della sera,  Preghiera buonanotte, della notte, Preghiera Mery Bracho, immagini cristiane,  Cartoline di Preghiere.
Preghiera per la notte prima di addormentarsi. Preghiera della Sera.
Signor, benedico il tuo nome,
grazie per attenermi,
ancora nella notte mi insegni.

So che siete sempre con me,
la ringrazio per essere qui al mio fianco.
In questa notte riposo sicuro.
Prima di addormentarsi,
ti ringrazio il mio Dio,
per dimostrare il cammino,
perché ogni giorno mi aiuti.
In questa notte ti ringrazio
per la forza che mi hai dato
nella giornata di questo giorno
che è passata,
per i momenti vissuti
e le lezioni apprese.

Preghiera della notte, Preghiera buonanotte, della sera, Preghiera Mery Bracho, immagini cristiane,  Cartoline di Preghiere.
dà il tuo amore
e la tua misericordia a ciascuno,
metti la mano di sanità
su quelli che sono malati,
dà forza alla mia famiglia
per portare la vita con gioia,
con unione e pace.
Signor, andiamo a dormire
con la fiducia riposta in te,
nel tuo cura e protezione,
grazie per questa sera. Amen.
Mery Bracho

Preghiera della notte, Preghiera buonanotte, della sera, Preghiera Mery Bracho, immagini cristiane,  Cartoline di Preghiere.
Preghiera della sera, Preghiera buonanotte, della notte, Preghiera Mery Bracho, immagini cristiane, Cartoline di Preghiere.

Post popolari in questo blog