Preghiera breve per che Dio mi protegga del pericolo


Preghiera breve per che Dio mi protegga dal pericolo, signor, si prende cura di ogni male, immagine di preghiera religiosa per condividere per facebook, frasi con preghiere per Mery Bracho.
Preghiera breve per che Dio mi protegga del pericolo.
Dio, illumina i miei passi,
allontana la mia vita del male,
Salvami da tentazioni e di pericoli.


Dio, che i tuoi angeli mi governati
a dove io vada oggi,
tu sei il mio rifugio e il mio protettore,
in te vivo sicuro.
Grazie per essere la mia forza
e la mia fortezza.
Grazie per la tua divina protezione. Amen.
Mery Bracho


Preghiera breve per che Dio mi protegga dal pericolo, signor, si prende cura di ogni male, immagine di preghiera religiosa per condividere per facebook, frasi con preghiere per Mery Bracho.

Post popolari in questo blog