Video Canzone La mia Preghiera elevo a Te

Cantiamo questa bella mia preghiera a Dio, cantiamo con gioia, con tutto il tuo cuore, fa' che sia la tua preghiera,  canzoni cristiani

.Cantiamo questa bella preghiera a Dio, cantiamo con gioia, con tutto il tuo cuore, fa' che sia la tua preghiera.

Video La mia Preghiera elevo a Te

..
   

La mia preghiera elevo a te
che sei l'immenso amore sei
il Dio dell'impossibile
se questa bocca griderà
se questo cuore invocherà
io so che ascolterai
Dio la mia voce sale al cielo
Dio ti prego agisci tu.


mio Dio
l'uomo che confida in te
non è deluso
se tutto sembra perso
innalzo gli occhi al cielo
Dio so nulla posso io
Dio ogni cosa affido a te
mio Dio spero nella tua bontà
tu fai prodigi, tu fai miracoli
agisci tu.


la mia speranza
solo in te
perché fedele Dio tu sei
so non mi abbandonerai
se questa bocca griderà
se questo cuore invocherà
io so che ascolterai.


Dio la mia voce sale al cielo
Dio ti prego agisci tu
mio Dio
l'uomo che confida in te
non è deluso
se tutto sembra perso
innalzo gli occhi al cielo
Dio so che nulla posso io
Dio ogni cosa affido a te.


mio Dio spero nella tua bontà
tu fai prodigi, tu fai miracoli
agisci tu.

Dio so che nulla posso io
Dio ogni cosa affido a te
mio Dio spero nella tua bontà
tu fai prodigi, tu fai miracoli
agisci tu, agisci tu, agisci tu, agisci tu.

Rinnovamento Nello Spirito Santo

Cantiamo questa bella mia preghiera a Dio, cantiamo con gioia, con tutto il tuo cuore, fa' che sia la tua preghiera, canzoni cristiani.

Post popolari in questo blog