Preghiera per dormire bene in questa notte

Preghiera per dormire bene in questa notte
Signore, ti ringrazio per la notte,
dormo affidato
e con calma nel mio cuore
perché la tua pace è speciale
e anche se non la consideri,
mi fa riposare.


Dio eterno, in pace mi coricherò
e in pace dormirò,
perché tu solo, o Signore,
mia fai abitare al sicuro.
mi darai una buona notte.


Signore, ti prego prima di addormentarsi
che mi aiuti a vivere
per obbedire i tuoi comandamenti,
che mi des la vittoria su tutta prova
e che la mia fede resti ferma.


Signor, grazie per questa sera,
per la tua sollecitudine e protezione
sulla mia casa e
anche ti prego per i miei fratelli
e amici,
che viviamo con gioia
e con fede in futuro perché
tu lo hai tutto preparato.
Mery Bracho


Cartoline di Preghiere per dormire in questa notte, immagini cristiane buonanotte, Preghiera della notte, Preghiere della sera, Short Prayers in italian, Mery Bracho.

Post popolari in questo blog