Video "Stai con me, proteggimi". La Mia Preghiera

Video preghiera stai con me, proteggimi, video canzoni, Short Prayers in italian, Preghiera della notte, Preghiera del mattino, Cartoline di Preghiere, immagini cristiane buonanotte, italian music. La mia preghiera.
Quando vengono i momenti difficili a nostra vita chiediamo a Dio che ci protegga, chi dimora nel riparo dell'Altissimo, riposa all'ombra dell'Onnipotente.
Dico all'Eterno: "Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza, il mio ha dato, in cui confido".

Video  "Stai con me, proteggimi". La Mia Preghiera


Stai con me

Stai con me, proteggimi,
coprimi con le tue ali, o Dio.

Quando la tempesta arriverà
volerò più in alto insieme a te,
nelle avversità sarai con me
ed io saprò che tu sei il mio Re.

Il cuore mio riposa in te,
io vivrò in pace e verità.

Quando la tempesta arriverà
volerò più in alto insieme a te,
nelle avversità sarai con me
ed io saprò che tu sei il mio Re.

Ed io saprò che tu sei il mio Re,
ed io saprò che tu sei il mio Re.

Guarda anche queste pubblicazioni

Video preghiera stai con me, proteggimi, video canzoni, Short Prayers in italian, Preghiera della notte, Preghiera del mattino, Cartoline di Preghiere, immagini cristiane buonanotte, italian music. La mia preghiera.
Video preghiera stai con me, proteggimi, video canzoni, Short Prayers in italian, Preghiera della notte, Preghiera del mattino, Cartoline di Preghiere, immagini cristiane buonanotte, italian music. La mia preghiera.

Post popolari in questo blog